Covid19, il Comune riapre i termini per richiedere la riduzione Tari di utenze non domestiche

Per i commercianti che non hanno usufruito della riduzione Tari perché non avevano presentato a suo tempo l’istanza, il Comune di Cassino ha riaperto i termini per poter fruire dell’agevolazione. […]

Esplora contenuti correlati

Via Sant’Angelo, avviso di modifica alla viabilità nel tratto Valle dei Santi Sp76-Zona Folcara

27 Ottobre 2021

Si comunica alla cittadinanza che la viabilità a servizio del cantiere aperto dalla società Acea Ato 5 spa sul tratto di via Dei Santi sp76 compreso tra il polo scolastico e via Folcara, subirà delle modifiche.
Così come da ordinanza ASTRAL n. 2/2021 Testo_Ordinanza_S.P._76_Dei_Santi_I_Tronco_2_21, il cantiere entra nella fase 2:
👉 si apre al traffico, in un’unica direzione di marcia, il tratto interessato dai lavori in direzione Sant’Angelo verso il centro urbano.
👉 Per il ritorno dal centro urbano verso Sant’Angelo si potrà utilizzare la viabilità interna di via Folcara così come stava avvenendo nella fase, questa volta in un solo senso di circolazione.
Si ricorda che tali lavori sono finalizzati alla sostituzione di circa 400 metri di condotta idrica e sono indispensabili a garantire una quindicina di allacci ad altrettante famiglie.
Condividi: