Graduatoria volontari Servizio Civile Universale

Graduatorie dei candidati per singolo progetto fatte salve le verifiche di competenza dell’ufficio nazionale per il servizio civile Graduatorie complete presenti nella Determina n. 1883 del 23/12/2019 in allegato

Ufficio Staff e Comunicazione

L’Ufficio si occupa dell’informazione da destinare all’esterno dell’organizzazione cioè dell’attività di comunicazione ai mezzi di informazione, scritta e radiotelevisiva e tiene i rapporti con i mass media.

Tra le principali attività dell’Ufficio figura la redazione di comunicati stampa, l’organizzazione di conferenze stampa (dalla gestione del mailing a quella dei testi, delle foto e delle risprese video legate all’evento, della raccolta e archiviazione della documentazione stampa, la cura dei rapporti con i giornalisti e addetti stampa.

I principali interlocutori dell’Ufficio sono i mass media: quotidiani, radio, tv, riviste.