Graduatoria volontari Servizio Civile Universale

Graduatorie dei candidati per singolo progetto fatte salve le verifiche di competenza dell’ufficio nazionale per il servizio civile Graduatorie complete presenti nella Determina n. 1883 del 23/12/2019 in allegato

Servizio gabinetto – gemellaggi – comunicazioni esterne

RESPONSABILE: LENA GIOVANNI

Telefono 0776 298436

PERSONALE DA CONTATTARE: MIGNANELLI IDA

Telefono 0776 298473

L’ufficio gabinetto segreteria del Sindaco svolge attività di assistenza e supporto al Sindaco e agli Assessori del Comune per il perseguimento dei fini istituzionali e degli obiettivi del programma dell’Amministrazione. La segreteria del Sindaco in particolare mantiene le pubbliche relazioni con enti pubblici e privati, cittadini, associazioni, ha rapporti con gli organi istituzionale con la struttura comunale.

Provvede inoltre alle attività di promozione e gestione della comunicazione e dell’informazione.