AGGIORNAMENTI CONCORSI 2020

NUOVE DATE  CONCORSO AGENTE POLIZIA LOCALE CAT. C  – AVVISO DEL 20.01.2021 Si avvisano i candidati che hanno superato le prove preselettive del Concorso di Agente di Polizia Locale cat. […]

Segreteria, protocollo, Messi Comunali, Ufficio Segreteria del Sindaco, Cerimoniale, Ufficio Stampa, Gemellaggi – comunicazioni istituzionale,

RESPONSABILE: LENA GIOVANNI

Telefono 0776 298436

PERSONALE DA CONTATTARE: MIGNANELLI IDA

Telefono 0776 298473

L’ufficio gabinetto segreteria del Sindaco svolge attività di assistenza e supporto al Sindaco e agli Assessori del Comune per il perseguimento dei fini istituzionali e degli obiettivi del programma dell’Amministrazione. La segreteria del Sindaco in particolare mantiene le pubbliche relazioni con enti pubblici e privati, cittadini, associazioni, ha rapporti con gli organi istituzionale con la struttura comunale.

Provvede inoltre alle attività di promozione e gestione della comunicazione e dell’informazione.