Assistenza sanitaria gratuita per animali da compagnia, l’Amministrazione sostiene la campagna Asl

L’ Amministrazione Comunale sostiene con forza l’iniziativa di Veterinaria Sociale dell’Asl di Frosinone, che offre gratuitamente trattamenti sanitari di base, per cani e gatti di proprietà, ai cittadini con un […]

Esplora contenuti correlati

Pnrr, venerdì in sala Restagno il convegno sui fondi per gli enti locali

13 Dicembre 2022

 

 

“Chiarimenti ed approfondimenti sulle risorse assegnate agli enti locali”. E’ questo il tema del convegno organizzato dal Comune di Cassino che si terrà venerdì 16 dicembre nella sala “Restagno” con inizio alle ore 9.30.

Dopo i saluti del sindaco Enzo Salera, il programma dei lavori prevede una relazione del dott. Antonio Colaianni, della Direzione Centrale per la Finanza Locale, su “Le risorse del PNRR per gli enti locali”.

A seguire gli interventi del collega dott. Marcello Zottola, capo ufficio Staff, su “PNRR-risorse Dipartimento Affari Interni e Territoriali”, della dott.ssa Paola Mariani, dirigente del Ministero dell’Economia e Finanze che parlerà del “PNRR e gestione contabile, monitoraggio e rendicontazione”.

La chiusura dei lavori è fissata alle ore 13

Ampio il raggio degli inviti diramati: dal Prefetto ai sindaci del territorio, fino ad assessori e consiglieri comunali, dirigenti e funzionari dei Comuni

 

Condividi: