Messa in sicurezza della frana S. Michele, domani consegna dei lavori ed incontro con i cittadini

27 Aprile 2022

Frana San Michele, l’Amministrazione Comunale incontrerà i cittadini domani, giovedì 28 aprile, alle ore 17, presso piazza Tufo: in occasione della consegna dei lavori, che darà ufficialmente il via al cantiere, verrà illustrato ai residenti il progetto di messa in sicurezza da circa 700mila euro complessivi.
? Interverranno il sindaco Enzo Salera, l’assessore ai Lavori Pubblici Francesco Carlino, il dirigente Mario Lastoria, i tecnici della società che curerà i lavori ed i progettisti dell’opera che forniranno chiarimenti ai cittadini, circa la natura e le caratteristiche degli interventi che a breve verranno avviati nella vasta area oggetto del movimento franoso.