Descrizione
Con la Delibera di Giunta comunale n. 378 del 26/09/2023 è stata approvata la proposta progettuale denominata “Casa di Willy”: per la realizzazione del progetto è prevista una spesa di € 63.560,22 che trova copertura nel capitolo 143.356 del Bilancio di Previsione 2023.
Si rileva dunque la necessità di individuare, nel rispetto dei principi di trasparenza, parità di trattamento, rotazione ed adeguatezza, un soggetto del Terzo Settore che possa gestire e attuare gli interventi programmati, assicurando il raggiungimento degli obiettivi specificati nel Progetto “La Casa di Willy”.
A questo scopo è aperta una manifestazione di interesse rivolta ad Enti del Terzo Settore (associazioni, cooperative ecc) che siano in possesso dei requisiti richiesti per la co-progettazione del Servizio Sociale Adolescenti “La casa di Willy”, che si allega, di cui alla Delibera di Giunta Comunale n. 378 del 26/09/2023.
Il Progetto avrà la durata di un anno ed è destinato al rafforzamento dell’offerta di Servizi Sociali attraverso la promozione del benessere sociale ed individuale degli adolescenti del quartiere periferico di San Bartolomeo.
SOGGETTI AMMISSIBILI
Sono ammessi a presentare istanza di manifestazione di interesse, in forma singola o in partenariato tra loro, gli Enti del Terzo Settore in possesso di:
• Iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS), in conformità con la natura giuridica dei soggetti;
• Compatibilità della natura giuridica e dello scopo sociale dei soggetti con le attività oggetto dell’affidamento;
• Esperienza nella gestione di servizi analoghi a quello in questione.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
I soggetti interessati dovranno presentare la manifestazione di interesse secondo lo schema allegato al presente avviso debitamente sottoscritto corredato da identità del sottoscrittore, dimostrando, con idonea documentazione, il possessore dei requisiti di partecipazione di cui sopra.
La domanda di partecipazione dovrà essere corredata da una proposta di Piano Attuativo, che descriva dettagliatamente le modalità secondo le quali si intende realizzare il Progetto, nonché da un piano economico/finanziario per poterlo realizzare.
La domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre quindici giorni dalla pubblicazione dell’avviso a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: servizio.protocollo@comunecassino.telecompost.it
Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine perentorio di cui sopra.
Nel campo OGGETTO del messaggio Pec andrà specificata la seguente dicitura: AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI ENTI DEL TERZO SETTORE PER LO SVOLGIMENTO DEL PROGETTO “LA CASA DI WILLY”. Tutti gli atti prodotti nella forma dell’autocertificazione sono in carta semplice e devono essere corredati dalla fotocopia del documento di identità del dichiarante.
Per prendere visione dell'avviso completo e di tutte le informazioni relative alla presente comunicazione, scaricare i file dall'area allegati nella pagina.
Allegati
Documenti
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 27/10/2023 12:31:18