Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Sezioni collegate
Documenti
Modifica ed integrazione dell’assetto organizzativo dell’Ente così come approvato da D.G.C. n. 9 del 11.01.2022. modifica ed integrazione del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi, approvato con d.g.c. n.465 del 29.12.2022 e relativo Funzionigramma.
approvato con delibera di Giunta comunale n.46 del 04/02/2025:
Ultimo aggiornamento pagina: 06/02/2025 17:25:33
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.