Disposizioni ai fini del contenimento della diffusione del COVID-19. Procedure per l’accesso ai pubblici uffici. Avviso pubblico

7 Marzo 2021

Il ricevimento al pubblico per tutti i servizi comunali è sospeso dal giorno 08.03.2021 e fino al termine delle restrizioni per lo stato di emergenza dichiarato per l’intera provincia di Frosinone.

I servizi al cittadino saranno, comunque, garantiti a mezzo mail/pec o telefono e, solo per questioni particolari ed urgenti, su appuntamento. Tutti i contatti sono reperibili sul sito istituzionale.

Restano aperti al pubblico:

• Area Amministrativa: ufficio protocollo
  • Area Servizi: servizi demografici – stato civile solo su appuntamento