Deposito atti Rendiconto della Gestione 2021

15 Aprile 2022

Si avvisa che lo schema di rendiconto di esercizio della gestione 2021 è stato approvato con delibera della Giunta Comunale n. 153 del 12/4/2022.

Ai sensi di regolamento, lo schema di rendiconto approvato dalla Giunta unitamente a tutti gli allegati previsti dalla normativa  e alla relazione dell’Organo di Revisione, è in deposito per i consiglieri comunali, mediante messa a disposizione degli atti cartacei presso l’Ufficio di Presidenza, per venti giorni e con decorrenza 15/04/2022.

L’avviso di deposito è stato pubblicato all’albo pretorio comunale.

Sono pubblicati gli atti in deposito  per il conseguente scaricamento.

L’Ufficio di Presidenza è a disposizione per la consultazione degli atti negli orari di ufficio.