Segnalazione Guasti illuminazione pubblica

Lampada spenta? Chiama il numero verde ENEL SOLE 800 - 901050

  • Servizio attivo

A chi è rivolto

Ai cittadini

Descrizione

Enel Sole, società che gestisce l'illuminazione pubblica nel nostro Comune, al fine di rendere più rapido il servizio segnalazioni, ha attivato un contact center

operativo tutti i giorni 24 ore su 24

a disposizione dei cittadini per segnalare guasti o situazioni di pericolo degli impianti.

Per rendere il servizio efficace e tempestivo è necessario comunicare sempre all'operatore del contact center il numero identificativo del centro luminoso spento, indicato nell'apposita targhetta collocata sul palo o nelle immediate vicinanze.

Come fare

Contattare per segnalazioni, guasti o reclami al numero verde 800.901.050 o scrivere a: sole.segnalazioni@enel.com

E' necessario comunicare sempre all'operatore del contact center il numero identificativo del centro luminoso spento

Iscriviti a Enel X YoUrban e contribuisci anche tu a migliorare la tua città! Scarica l'app
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.enel.mobile.xyourban

Cosa serve

per segnalare guasti o situazioni di pericolo degli impianti.

Cosa si ottiene

Rendere più rapido il servizio segnalazioni

Tempi e scadenze

I tempi d’intervento per la esecuzione dei guasti sono i seguenti:
  1. Pronto intervento (codice rosso) = 1 ora dal momento della segnalazione Situazioni che possono mettere a rischio l’incolumità delle persone; si attribuisce alle richieste si intervento per le situazioni di imminente pericolo che richiedono l’attivazione del pronto intervento;
  2. Ripristino guasto con strada al buio (codice giallo) = 24 ore dal momento della segnalazione Situazioni che comportano gravi interruzioni del servizio (tre o più lampade contigue non funzionanti) ma non comportano rischio di incolumità per le persone;
  3. Ripristino guasto punto luce isolato (codice verde) = 48 ore dal momento della segnalazione Guasti su punti luminosi consecutivi, linee o su quadri di alimentazione che comportino lo spegnimento di meno di 3 centri luminosi.



Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Servizio -Patrimonio – Manutenzione e Gestione Beni Comunali e relative utenze elettriche, idriche telefoniche – Manutenzione servizi idrici e fognanti – Impianti Sportivi, edifici comunali

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Comunicazione TEMPI INTERVENTO_CASSINO.pdf [.pdf 126,94 Kb - 31.10.2023]

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Argomenti

Letzte Änderung: 30.04.2024 15:41:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.