Descrizione
Si informa la cittadinanza che è necessario eseguire lavori di completamento della pavimentazione presso il 1° Lotto del nuovo ampliamento del Cimitero di San Bartolomeo, nonché il rifacimento di parte della rete di smaltimento delle acque piovane nella stessa area e si rende, pertanto, necessaria la delimitazione temporanea dell’area oggetto di intervento.
Ai cittadini, alle Imprese Funebri e a tutti gli interessati, si comunica che a partire da lunedì 30 Settembre e fino a venerdì 11 Ottobre non sarà possibile il transito di veicoli e pedoni presso il varco carrabile posto tra il 1° Lotto di ampliamento ed il cimitero esistente (vecchio ingresso con sbarra).
Sarà altresì precluso l’accesso per la visita ai defunti collocati nel 1° Lotto, sul lato destro del vecchio ingresso carrabile.
È possibile richiedere ulteriori informazioni in merito alle aree che saranno temporaneamente interdette presso l’Ufficio Servizi Cimiteriali ubicato presso il 2° Piano del palazzo “Fuksas” in Via Tommaso Piano.
IN ALLEGATO, L'AVVISO PUBBLICATO ALL'ALBO PRETORIO
Anlagen
Dokumente
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Letzte Änderung: 25.09.2024 12:41:28