Descrizione
Contribuisci in prima persona a potenziare i servizi della Rocca Janula partecipando ad una raccolta fondi avviata sulla piattaforma del Ministero della Cultura.
Con una erogazione liberale, potrai supportare un progetto che prevede la creazione di un impianto per l'adduzione di acqua potabile e l'installazione di un corrimano nel complesso della Rocca, accreditato tra i complessi monumentali e le dimore storiche della Regione Lazio, nell'ambito dell' ART BONUS (per ulteriori info, clicca sul link https://artbonus.gov.it/index.php?id=6252#intervento-7848)
DESCRIZIONE INTERVENTO
Il progetto prevede un impianto di adduzione di acqua potabile e l'installazione di un corrimano (capitolato tecnico per 25.000 euro di computo estimativo).
Nel caso si raggiungesse un obiettivo superiore rispetto ai 25.000 di raccolta fondi, sarà possibile finanziare alcune piccole manutenzioni del tetto della struttura.
Nel caso si raggiungesse un obiettivo superiore rispetto ai 25.000 di raccolta fondi, sarà possibile finanziare alcune piccole manutenzioni del tetto della struttura.
INFO UTILI
Per i titolari di partita IVA c'è la possibilità di fruire della detrazione fiscale, abbattendo l'Irpef lorda attraverso lo strumento del credito d'imposta: spetta la detrazione del 65% sulle erogazioni liberali effettuate.
L'Art Bonus, per le persone fisiche, può essere applicato in occasione della presentazione della dichiarazione dei redditi o in caso di dichiarazione rettificativa o integrativa, ex Articolo 1, comma 1, del d.l. n. 83 del 2014 - Erogazioni liberali destinate al sostegno delle attività culturali (in allegato nota Agenzia Entrate)
Anlagen
Dokumente
Link
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Letzte Änderung: 04.10.2023 13:14:24