Cinema, martedì la presentazione del concorso “Ciak SCUOLAfilm fest”

12 Novembre 2021

Verrà presentato nel corso di una conferenza stampa, martedì prossimo, 16 novembre, alle ore 11.30, nella sala “Restagno” del Comune, il progetto “Ciak SCUOLAfilmfest”, concorso per la realizzazione di spot cinematografici di pubblicità progresso rivolto a tutte le scuole di ogni ordine e grado, sia pubbliche che private.

Ad illustrare alla Stampa e ai Dirigenti scolastici le finalità, gli obiettivi e le modalità di espletamento del concorso, saranno il sindaco, Enzo Salera, gli assessori Danilo Grossi e Maria Concetta Tamburrini, il presidente della “Scuolafilmfest”, Sergio Bonomo.

Il concorso, giunto alla XI edizione, è promosso ed organizzato dall’ “Associazione Multimedia Italia, Ciak Experience Associazione Educa”, con il sostegno della Regione Lazio.

L’iniziativa apre il confronto tra le scuole per la realizzazione di video cinematografici di pubblicità progresso, anche in animazione.